COS'È RESCLICK CHANNEL MANAGER? PERCHÉ NE ABBIAMO BISOGNO?

L’equivalente turco del canale è channel. Manager significa gestione. Channel Manager si chiama Channel manager quando guardiamo al suo esatto equivalente.

 In effetti, chiamiamo i canali delle agenzie di viaggio online del turismo (OTA). Booking.com, Expedia, Otelz, Agoda, ETS, Hotels.com, Agoda Hotelbeds Etc… questi sono un canale.

 Ogni canale ha la propria extranet e ogni volta che l’albergatore apporta modifiche ai prezzi, deve entrare in questa extranet e modificare separatamente i prezzi e la disponibilità dall’extranet di ciascun canale. Inoltre, quando si riceve una prenotazione, è necessario entrare nell’extranet dell’agenzia di viaggi online pertinente e guardare. Questo è un processo lungo e difficile durante i periodi di alta operatività. Resclick Channel Manager    ti consente di connetterti a tutte le agenzie di viaggio online e di gestire facilmente prezzi e disponibilità da un’unica schermata.

Il pagamento utilizzando più canali di prenotazione si concentrerà su enormi risparmi di tempo e operazioni tramite il gestore. Supponiamo di vendere le nostre camere in 3 diversi canali. Se abbiamo 3 tipologie di camera con 2 prezzi diversi per doppia e singola, questo ha un prezzo di 6570, che deve essere aggiornato entro un anno. Inoltre, la colonna sonora deve essere aggiornata. 

 Cioè, i canali hanno meno spazio per altri canali quando avviene un’altra vendita … Per cercare i ricavi e il suo canale così come un’altra gestione, dobbiamo accedere e aggiornare la disponibilità. Questo è un processo che deve essere ripetuto in fase di prenotazione. Considerando questo anno, arriverà molto lavoro.

Il channel manager viene qui in nostro soccorso e si prende una parte significativa del carico di lavoro da noi. Utilizzo di Resclick Channel Manager Raccogliendo tutte le informazioni in un unico pannello, ci impedisce di perseguire prenotazioni e altre informazioni su altri canali. Ogni volta che riceviamo una prenotazione da un canale, la disponibilità degli altri canali viene automaticamente aggiornata in base alla disponibilità. Questo diventa molto critico, soprattutto quando il numero di camere dell’hotel è limitato. Ad esempio, se supponiamo che nel tuo hotel sia disponibile solo una camera per una data e otteniamo 1 prenotazione per questa camera, la disponibilità sugli altri canali verrà aggiornata automaticamente. Utilizzando il channel manager, significa che puoi concentrarti meglio sulla tua operazione senza dover essere costantemente in allarme al momento della disponibilità della tua 1 camera. Quando vedrai quanto sono facili le operazioni, vedrai la  differenza di Resclick Channel Manager  .

Quando i prezzi in tutti i canali sono gli stessi, un channel manager può aggiornare facilmente i prezzi in tutti i canali collegati con un clic. Tuttavia, non è tutto. Anche quando i prezzi non sono gli stessi, se esiste una certa relazione tra loro, questa può essere programmata nel channel manager e aggiornata con un clic.

Inoltre, i channel manager possono essere collegati ai programmi di gestione alberghiera. In questo modo, quando una prenotazione viene ricevuta e salvata per telefono, la gestione del canale verrà avvisata di questa situazione e aggiornerà automaticamente la disponibilità di tutti i canali collegati, e quando una prenotazione viene ricevuta da un canale, il gestore del canale trasferirà queste informazioni a tutti gli altri canali e al programma di gestione alberghiera PMS, riducendo la disponibilità.

Queste connessioni fornite dal Channel Manager di Resclick    aumentano la produttività e fanno risparmiare tempo sul posto di lavoro.

Insomma, una parte significativa delle prenotazioni alberghiere vengono effettuate online e se si utilizza più di un canale di vendita ed è molto critico mantenere la disponibilità aggiornata, il channel manager è molto necessario ed essenziale.

Resclick è un channel manager facile da usare, potente e flessibile che coordina efficacemente prezzi diversi su più canali.

Lascia un commento

Sii un passo avanti con Resclick!
v