RICHIEDI IL MARKETING DIGITALE

Prima di tutto, nel marketing digitale, prima della pubblicità, il comportamento dei consumatori e quali comportamenti influenzano la tua pubblicità? ; Ho bisogno di esaminarlo.

Quali sono le soluzioni Google nel mercato digitale? Come raggiungi gli utenti su Google e assicurati che il tuo annuncio sia efficace?

Con lo sviluppo dei dispositivi mobili, ora è molto facile essere online. Non siamo in linea. Viviamo ufficialmente online. È molto facile raggiungere le persone attraverso agenzie pubblicitarie e social media.

Prima di tutto, devi  lavorare con un team di  professionisti   se non hai alcuna conoscenza su questo argomento  .

Sarebbe difficile credere se anni fa si dicesse che avremmo in tasca dispositivi Internet ad alta velocità. Ma in questo momento, anche se abbiamo bisogno di un taxi, possiamo chiamare un taxi, ordinare cibo e accedere facilmente a un sito che vogliamo utilizzando il nostro telefono cellulare.

La rapida risposta dei telefoni cellulari alle nostre richieste cambia il comportamento dei consumatori. In effetti, all’inizio, non possiamo capire che i dispositivi mobili sono i nostri assistenti nelle nostre vite senza rendercene conto.

Nella ricerca, chiedono quanto sei lontano dai tuoi smartphone. Se assumiamo che le persone controllino i loro smartphone 150 volte al giorno, significa; Non è nemmeno sincero che stiamo lontani dal nostro assistente intelligente.

Quando lo guardiamo, i nostri smartphone sono diventati le nostre mani.

Ancora una volta, guardando la ricerca, c’è un tasso di utilizzo dello smartphone del 72% nel mondo.

Cosa cambia di anno in anno nel settore turistico e ricettivo?

A partire dal 2016, le ricerche nel settore ricettivo sono aumentate del 39% sui dispositivi mobili. Osservando le ricerche sui dispositivi desktop, è diminuito del 12%. Come puoi vedere, il nostro comportamento ha iniziato a spostarsi un po ‘di più sui dispositivi mobili.

Cos’è il marketing digitale di Resclick?  Prima di iniziare a fare  pubblicità  , le tue pubblicità vengono avviate dopo aver pulito gli errori sui tuoi siti e ottimizzato il tuo sito in modo che l’infrastruttura dei siti web del tuo prodotto possa essere utilizzata nel migliore dei modi sia su computer mobili che desktop.

Dopo aver eseguito i passaggi precedenti, capirai l’ effetto di marketing digitale di Resclick   .

Voi; Se consideri la tua esperienza individualmente, quanti minuti spenderesti su un sito che non è stato aperto per 10-12 secondi?

In genere, le persone decidono di acquistare o meno su quel sito e di abbandonare il sito. È molto importante per il consumatore finale eseguire il debug dei siti per dispositivi mobili e renderlo veloce.

Quando guardi la torta negli annunci per cellulari, si distingue come annunci della rete di ricerca, annunci per cellulari e annunci video. Gran parte della torta ha iniziato a creare annunci per dispositivi mobili e video.

Quando guardiamo le ricerche di alloggi, è aumentato del 65% in Mobile. Ci possono essere molte ragioni per questo. Gli annunci pubblicitari possono essere visualizzati più che sui dispositivi mobili, il comportamento dei consumatori può spostarsi sui dispositivi mobili.

In effetti, mostrare l’annuncio giusto alle persone nei canali che raggiungi negli annunci e raggiungere la persona giusta porterà in primo piano la qualità dell’annuncio.

Le parole chiave che utilizzi, il segmento di utenti che hai scelto, i pixel e la gestione della qualità dei banner utilizzati negli annunci mostrano la professionalità dell’annuncio dato. Ed è molto importante che gli annunci siano negli occhi dell’altra parte.

La ricerca è generalmente la prima nel settore ricettivo. In primo luogo, le persone si convincono esaminando l’attività in primo luogo online. Dopo essersi convinti, visitano più volte il sito Web per esaminare commenti e soddisfazione. Successivamente, ha luogo il processo di acquisizione.

Nei social media, in genere, la condivisione avviene dopo le esperienze. Molte cose che ti piacciono o che non ti piacciono possono essere condivise in un hotel in cui soggiorni. In questo, comunque tu abbia sperimentato, i tuoi post ispirano nuove persone a venire.

Negli alloggi, viene guardato il 66% dei video su quell’attività.

L’acqua richiesta online aumenta di giorno in giorno.

Per esempio; Dov’è la mia destinazione? Dov’è vicino? È facile raggiungere i centri? Tutte queste domande vengono esaminate su piattaforme online.

 Ricerca di Resclick Digital Market

L’aumento dei tassi di ricerca degli annunci sui dispositivi mobili.

È aumentato del 39% nel settore ricettivo.

Ha mostrato un aumento del 72% nel settore alimentare e delle bevande.

Ha mostrato un aumento del 68% nell’acquisto di vestiti.

Il settore dell’elettronica è aumentato dell’82%.

La visione di video sul prodotto è aumentata del 66%.

La visualizzazione di video su Youtube su dispositivi mobili è aumentata del 67%. 

Innanzitutto, i tassi di conversione sulle chiamate mobili sono aumentati dell’11%.

Questo significa; Si osservano grandi cambiamenti nelle tariffe di acquisto tornando a un annuncio di qualità inserito sui dispositivi mobili.

Sei in mani affidabili con  Resclick Digital Marketing  per le tue soluzioni senza problemi.

Lascia un commento

Sii un passo avanti con Resclick!
v